MANIFESTO

UNA STORIA DI FAMIGLIA, TRADIZIONE E INNOVAZIONE.

34+26
ANNI D'ESPERIENZA
+35
MEMBRI DEL BRANCO
SEGUICI

Marisa e Luciano, genitori di Stefano, aprono il classico “bar di paese” a Saguedo, Lendinara, in provincia di Rovigo. Il locale è molto frequentato, i passanti sanno che è un punto di ritrovo e di lunghe giocate a carte. Come non fermarsi per una birra e qualche risata?

A causa della prematura scomparsa di Luciano, nel 2000, Stefano decide di subentrare nella gestione dell’attività e assistere la madre Marisa. E da questo momento in poi, per la Tana del Luppolo nasce una nuova avventura.

Nel 2003 inizia il processo di trasformazione da bar a pub. I clienti non si accontentano più della solita birra, ma cominciano a ordinare anche stuzzichini e panini. Gli anni passano, ma non la passione per la sperimentazione in cucina. Gli hamburger sono sempre più grandi (e sempre più buoni), il menù si amplia aprendo le porte ai primi e ai secondi e le birre artigianali diventano un must.

Nel 2020 Stefano decide di sbarcare su altri fronti: Tana del Luppolo apre la seconda sede del locale a Este, un meraviglioso borgo in provincia di Padova, riscuotendo grande successo. Ad oggi Tana del Luppolo è un punto di riferimento per amici, famiglie e coppie che vogliono dedicarsi un pasto gustoso e ricercato, che non si dimentica delle radici polesane, con l’accompagnamento di ottime birre.

A questa storia non c’è ancora una fine, perché Stefano e il suo team di professionisti sono sempre alla ricerca del meglio per i loro clienti e non hanno intenzione di fermarsi. Assapora la nostra storia tramite un boccone presso uno dei nostri locali.


Ti aspettiamo!

12+
BIRRE IDEATE
60+
HAMBURGER CREATI
PRENOTA